Calciomercato.com

  • Neymar e i suoi tanti flirt, ma il presente si chiama Bruna! FOTOGALLERY e VIDEO

    Neymar e i suoi tanti flirt, ma il presente si chiama Bruna! FOTOGALLERY e VIDEO

    Diciassette anni, attrice di soap opera, bellissimo sorriso: è Bruna Marquezine, già da un po' di mesi compagna di Neymar, che ha ora ufficializzato la loro relazione dichiarandolo direttamente dal Carnevale di Rio. In comune con l'attaccante brasiliano ha il fatto che le affibbino numerosi flirt; rispolveriamo allora velocemente chi sono state le belle signorine immortalate al fianco del talento della Selecao.

    Un posto di rilievo è dovuto a Carolina, da cui ha avuto un figlio, che ha però chiesto al paulista un risarcimento di cinquantamila reais sostenendo che facendola diventare madre l'avrebbe danneggiata. Poi c'è stata Lorena Bueri, la splendida Miss Paulistao (la tifosa più bella del campionato) a cui è bastato raccogliere un orecchino caduto a terra per folgorare il calciatore e approfondire con lui la conoscenza. A seguire si parlò di una relazione con Debora Lyra, famosa per esser stata paparazzata in gondola a Venezia con una nostra vecchia conoscenza, Pato, prima che il Papero cominciasse la sua frequentazione con Barbara Berlusconi. Solo un flirt brevissimo quello con Carol Abranches, stellina di Globo Tv pizzicata la scorsa estate sullo yacht della stella del Santos mentre godeva del sole di Copacabana.

    Ma ormai tutto ciò appartiene al passato, il presente si chiama Bruna e sembra che questa volta Neymar abbia davvero trovato l'amore. 

     

     

    Get Adobe Flash player

    Altre Notizie