Calciomercato.com

  • Neymar perde la Coppa del Re e si infortuna, ma vince in amore: ecco Gabriella FOTO

    Neymar perde la Coppa del Re e si infortuna, ma vince in amore: ecco Gabriella FOTO

    A Neymar brucia certamente ancora quel palo clamoroso, quasi al termine della finale di Coppa del Re, che ha negato il pareggio al Barcellona; un Clasico sfortunato per il brasiliano che ha subito altresì un brutto infortunio: fuori dal campo per almeno un mese. 
    Ma il giovane talento ha di che consolarsi, se non altro in amore. Dopo un anno si è ufficialmente conclusa la sua relazione con Bruna Marquezine - l'attrice ha cancellato a scanso di equivoci persino le foto che li ritraevano insieme sui social network - però Neymar avrebbe subito trovato un'altra metà, e che metà… i media brasiliani ne sono certi e vedono in Gabriella Lenzi la nuova fiamma del blaugrana.
    Si tratta di una modella sua connazionale che se la cava bene pure con lo skate. Ha 20 anni, è alta 164 cm, con curve da urlo ed una bellezza pulita, che fa sognare. Ama tanto i social - è seguita da 300.000 followers - e a volte combina anche qualche pasticcio. Pare infatti che d'istinto avesse pubblicato delle sue foto mentre si trovava a Barcellona per poi cancellarle subito dopo, una mossa tempestiva forse per tenere segreta la fresca relazione con l'attaccante; i due infatti non hanno confermato la notizia né sono apparsi insieme in qualche selfie. In Brasile nonostante ciò non hanno più dubbi: Gabriella è il nuovo amore di Neymar. Non rimane che controllare i social network per attendere conferma.   

    Altre Notizie