Calciomercato.com

  • Niang: 'Non dimentichiamoci che siamo il Milan. Pronto per la Coppa Italia'

    Niang: 'Non dimentichiamoci che siamo il Milan. Pronto per la Coppa Italia'

    A margine dell'allenamento di oggi Mbaye Niang ha parlato a Milan Channel: ecco tutte le dichiarazioni dell'attaccante rossonero.

    INFORTUNIO - "Sono stato fuori per tre mesi, ho cercato di lavorare duro per tornare al meglio per la finale di Coppa Italia: sto lavorando al meglio con i preparatori per questo obiettivo, questa settimana ho iniziato a lavorare con il pallone e mi fa molto bene stare con i compagni. Piano piano sto ritrovando il ritmo, ho dieci giorni per tornare al top".

    FINALE DI STAIONE - "Vincere contro il Bologna era importante per il morale, adesso non abbiamo il destino in mano ma nel calcio non si sa mai: e poi c'è la partita con la Juventus, ci può riportare in Europa. Dobbiamo lavorae sereni, facciamo un lavoro bello: se stiamo concentrati sull'obiettivo potremmo toglierci soddisfazioni".

    ROMA - "Partita importante, vogliamo finire sesti e arrivare davanti ai nostri tifosi: non dobbiamo dimenticare che siamo il Milan. In questo campionato abbiamo già messo in difficoltà grandi squadre come Juventus e Inter: contro la Roma dovremo entrare in questo modo".

    COPPA ITALIA - "Sono 13 anni che il Milan non fa una finale di Coppa Italia, faremo di tutto per riportare la Coppa a Milano".

    Altre Notizie