Calciomercato.com

  • Niang: 'Spero di tornare per la finale. Mihajlovic l'uomo giusto per il Milan'

    Niang: 'Spero di tornare per la finale. Mihajlovic l'uomo giusto per il Milan'

    Mbaye Niang si è sottoposto a un intervento chirurgico per risolvere il problema alla caviglia rimediato dopo l'incidente in auto e non vede l'ora di riprendersi il Milan. Intervistato da Sky Sport al rientro da Bruxelles, il francese non si è sbilanciato sui tempi di recupero: "Sto bene, l'intervento è andato bene. Spero di farcela per la finale di Coppa Italia".

    MANCA AL MILAN? - Alla domanda se il Milan senta la mancanza di Niang e per questo sia in difficoltà, l'attaccante ha così risposto: "Non è che perché non c'è più Niang la squadra è in difficoltà, sembra che quando si pareggi vada tutto male ma non è così, sono convinto che i miei compagni già dalla prossima settimana faranno molto bene".

    MIHAJLOVIC - Domanda di rito su Sinisa Mihajlovic, sempre in bilico dopo gli ultimi risultati: "Sappiamo che qui al Milan aspettano risultati negativi per criticare l'allenatore, ma tutti conosciamo il suo lavoro e siamo sereni. E' l'uomo giusto per il Milan? Per me sì".

    BALOTELLI - Questo invece il commento di Niang su Mario Balotelli: "E' un grande giocatore, sa cosa deve fare e sono convinto che quanto troverà la forma migliore aiuterà il Milan".

    GOL IN FINALE - Un'ultima battuta, sul sogno non solo di rientrare per la finale di Coppa Italia conto la Juventus ma anche su quello di decidere la sfida con un gol: "Se gioco sì".

    Altre Notizie