Calciomercato.com

  • Niang vuole giocare in Premier League: ecco dove può andare

    Niang vuole giocare in Premier League: ecco dove può andare

    • Daniele Longo
    Eppur si muove. Il Milan inizia a muoversi sul mercato, sia in entrata che in uscita. Le grandi manovre sono concentrate inizialmente sul reparto offensivo, lo raccontiamo da giorni. Il club rossonero vuole assestare un secondo colpo in attacco e ha bisogno di fare cassa per finanziarlo. Da Pjaca a Vazquez, passando per Pavoletti e Immobile: tutti profili con un certo potenziale e un prezzo elevato.

    IL SACRIFICIO DI NIANG - La Premier League chiama,  M'Baye Niang potrebbe rispondere presto. Le ultime indiscrezioni raccolte da Calciomercato.com raccontano di un pressing sempre più alto dell'Everton, pronto a mettere sul piatto fino a 18 milioni di euro. Una cifra decisamente importante che il Milan prenderebbe in considerazione. Attenzione però al West Ham, distante dal punto di vista economico ma con i favori del giocatore stesso vista la partecipazione alla prossima Europa League. Gli Hammers potrebbero fare un favore a Galliani, tra Bacca e l'attacante francese.

    CAMBIO DI AGENTE - Nelle ultime settimane anche il Borussia Dortmund si era iscritto nel novero delle pretendenti, ma il giocatore sembra aver scelto ormai la Premier League. A suffragare questa tesi, il possibile cambio di procura del francese, che sta affidando i suoi interessi a un noto procuratore molto forte con i club d'Oltremanica. Prove di addio, il futuro di Niang tra Everton e West Ham.

    Altre Notizie