Calciomercato.com

  • Niang via: Milan tra Destro e Osvaldo
Niang via: Milan tra Destro e Osvaldo

Niang via: Milan tra Destro e Osvaldo

M'Baye Niang lascia il Milan. Un anno dopo il passaggio in prestito al Montpellier, l'attaccante francese classe 1994 si trasferisce con la stessa formula al Genoa. Questa mattina il giocatore è stato a Milanello per fare i bagagli, salutare i suoi (ex) compagni di squadra e partire alla volta del capoluogo ligure, dove lo aspetta mister Gasperini. Si tratta dell'ennesimo affare di mercato tra Galliani e il presidente Preziosi

PARLA NIANG: 'LA SOLUZIONE MIGLIORE PER ME' - Lasciando il centro sportivo di Milanello, Niang parla a Sky: "Vado via in prestito al Genoa per sei mesi. Ho voluto scegliere Genoa almeno gioco per sei mesi, è la soluzione migliore per me, almeno proverò a fare bene, così quando torno qua sono a posto. L’obiettivo è divertirmi, segnare e fare punti col Genoa. Il Milan è una grande società questo momento difficile succede a tutte le grandi squadre, si riprenderà presto”.

 

OSVALDO, OKAKA O DESTRO - In casa Milan si libera così il posto per l'attaccante centrale che vuole il presidente Berlusconi dopo l'addio di Torres, anche perché Inzaghi continua a non vedere Pazzini titolare. Il sogno è sempre Destro, ma sarà difficile mandare in porto la trattativa con la Roma. Le alternative portano a Osvaldo e Okaka, in rotta con Inter e Sampdoria che si affrontano questa sera a San Siro in Coppa Italia. Tra campo e mercato. 
 


Altre Notizie