Calciomercato.com

  • Nicola Amoruso:| 'Juve imbattibile, ma il Napoli...'

    Nicola Amoruso:| 'Juve imbattibile, ma il Napoli...'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Nicola Amoruso, ex calciatore del Napoli

    “Napoli-Bologna? Nella partita contro l’Inter il Napoli ha offerto un’ottima prestazione e non meritava la sconfitta. Adesso arriva il Bologna ed è importante conquistare i tre punti. Da questo momento in poi non si può più perder terreno. La Juventus è tornata ad essere una squadra quasi imbattibile quindi c’è bisogno di un Napoli che non commetta passi falsi. Il Napoli ha fame di vittoria e confermarsi a grandi livelli per cui non sottovaluterei il mercato di gennaio della società partenopea che potrebbe concludere qualche colpo importante.

    Mazzarri è un po’ stanco però conoscendolo so che non riuscirebbe a star fermo per più di due giorni perché la sua voglia di allenare non lo terrà lontano dal terreno di gioco. Molto dipenderà da come andrà a concludersi questa stagione e dalla programmazione della società. Credo che alla fine il tecnico livornese rinnoverà col Napoli.

    Calcioscommesse? So quanto Paolo Cannavaro sia un professionista e sono convinto che alla fine ne verrà fuori bene perché è un ragazzo modello per tanti giovani. Questo è un momento delicato e allenarsi tenendo alta la concentrazione non è facile”. 

    Altre Notizie