Calciomercato.com

  • Argentina, UFFICIALE: Olarticoechea nuovo ct per le Olimpiadi. Niente Bielsa

    Argentina, UFFICIALE: Olarticoechea nuovo ct per le Olimpiadi. Niente Bielsa

    Dopo le dimissioni del Tata Martino, la federazione Argentina ha deciso chi sarà il nuovo commissario tecnico. Si tratta di Julio Olarticoechea, 57enne campione del mondo nel 1986 con la sua nazionale che guiderà la spedizione argentina per i giochi che si disputeranno il prossimo agosto a Rio De Janeiro.
     
    NUOVO CT - Olarticoechea, alla guida della rappresentativa femminile e ad interim pure di quella U20, era la scelta più rapida da poter mettere in atto, visto che è già tesserato per la federazione argentina. Il suo posto nella selezione giovanile verrà presa dall'assistente Pablo Calderòn. Victor Blanco, responsabilie delle selezioni argentine, non ha invece comunicato chi prenderà in mano le redini della squadra dopo le Olimpiadi.
     
    NIENTE BIELSA - Una notizia che dovrebbe - il condizionale è d'obbligo - rendere più tranquilli i tifosi laziali, visto che l'arrivo in ritardo in Italia di Marcelo Bielsa è stato attribuito ad un possibile ripensamento in favore della nazionale argentina che affronterà i Giochi di Rio. El Loco è atteso sabato 9 luglio a Roma.

    Altre Notizie