Calciomercato.com

  • Immobile, niente Juve: c'è il Dortmund

    Immobile, niente Juve: c'è il Dortmund

    La Juventus rischia di dover dire addio a Ciro Immobile: l'attaccante del Torino, in comproprietà con i bianconeri, potrebbe lasciare la Serie A: da tempo sulle sue tracce c'è il Borussia Dortmund e l'agente del calciatore napoletano ha rilasciato alcune dichiarazioni sorprendenti.

    UN GRANDE CLUB - Marco Sommella, procuratore di Ciro Immobile, ha parlato al quotidiano tedesco Suddeutsche Zeitung del futuro del suo assistito: "Ciro vorrebbe giocare in un grande club, proprio come il Borussia Dortmund". Parole inaspettate, che sembrano escludere un ritorno di Immobile alla Juventus.

    ANNATA MAGICA - Ciro Immobile sta vivendo una stagione incredibile con la maglia del Torino: capocannoniere della Serie A a sole 4 giornate dalla fine del campionato (20 reti in 30 presenze), l'attaccante di Torre Annunziata ha grandi possibilità di prendere parte alla spedizione mondiale della Nazionale allenata da Cesare Prandelli. Il Torino ha sempre confidato sulla volontà di Immobile di restare anche il prossimo anno con la maglia granata piuttosto che tornare alla Juventus, lì dove era cresciuto calcisticamente. Le dichiarazioni del suo agente però allontanano Immobile dalla città di Torino: il Borussia Dortmund lo aspetta.


    I NUMERI DI IMMOBILE IN STAGIONE CON LA MAGLIA DEL TORINO

     

    Altre Notizie