Calciomercato.com

  • Niente Juve per Neto: c'è la Roma

    Niente Juve per Neto: c'è la Roma

    • Davide Russo de Cerame
    Dopo aver ufficializzato il suo addio alla Fiorentina a fine stagione, Norberto Murara Neto sta decidendo dove giocare il prossimo anno: si era parlato di una trattativa tra il portiere e la Juventus, eppure il brasiliano non ha ricevuto alcuna offerta dal club bianconero.

    NESSUNO SCAMBIO CON LA JUVE - Montella ha deciso di non continuare a puntare su Neto, proprio dopo la sua scelta di lasciare la Fiorentina la prossima estate: il brasiliano avrà così tutto il tempo di decidere per quale squadra firmare. Secondo quanto raccolto in esclusiva da Calciomercato.com, Neto non è un obiettivo di mercato della Juventus: in molti avevano parlato di una trattativa che avrebbe portato subito il brasiliano in bianconero, in cambio di Giovinco (stessa situazione contrattuale del portiere, ma ingaggio decisamente superiore, visto che l'attaccante guadagna 2,2 milioni l'anno, mentre Neto 650mila euro a stagione). Calciomercato.com ha ricevuto conferme anche dalla stessa dirigenza bianconera, che ha negato alcun tipo di trattativa per imbastire uno scambio tra Giovinco e il numero uno della Fiorentina.

    C'E' LA ROMA - Secondo quanto risulta a Calciomercato.com, Neto avrebbe ricevuto una proposta dalla Roma, che ha rinnovato il contratto a De Sanctis, ma che punta ad avere un portiere giovane, di sicura affidabilità, proprio come erede dell'attuale titolare, che si avvicina ai 38 anni. Neto avrebbe ricevuto anche altre offerte dall'estero: lui e il suo entourage avranno ancora parecchio tempo per valutare quale scelta prendere.


     

    Altre Notizie