Calciomercato.com

  • Niente Juve, UFFICIALE: Ikoné firma il primo contratto pro col PSG
Niente Juve, UFFICIALE: Ikoné firma il primo contratto pro col PSG

Niente Juve, UFFICIALE: Ikoné firma il primo contratto pro col PSG

Ora è ufficiale: Jonathan Ikoné ha firmato il suo primo contratto da professionista con il Paris Saint-Germain. La società francese è riuscita a trovare l’accordo con il 18enne, che ha siglato un accordo fino al giugno del 2019. Sfumata, dunque, la possibilità di vedere il giocatore in bianconero. La Juventus aveva provato a strappare il trequartista al PSG, ma Ikoné ha deciso di restare nel club in cui è cresciuto, nonostante molti club fossero interessati a lui.

Questo il comunicato emesso sul sito ufficiale del club: “Il PSG è lieto di annunciare il primo  contratto da professionista di Jonathan Ikoné, che si è legato al club con un accordo sino al giugno del 2019”. Lo stesso giocatore ha parlato subito dopo aver siglato l'accordo: “Sono onorato di aver firmato questo contratto, anche perché stiamo parlando di un club molto ambizioso come il PSG. Spero di poter crescere qui nelle migliori condizioni". 

Sulla firma di Ikoné si è espresso anche il presidente del PSG, Nasser Al-Khelaifi: “Siamo veramente orgogliosi che Ikoné abbia firmato il suo primo contratto da professionista con noi. È un centrocampista molto talentuoso, con un grande futuro davanti a sé. La sua firma è la dimostrazione di come il nostro club voglia puntare forte sui giocatori cresciuti nel nostro settore giovanile per il futuro”.

Altre Notizie