Calciomercato.com

  • Galliani: 'Kakà? E' dura, niente Real per Boateng'

    Galliani: 'Kakà? E' dura, niente Real per Boateng'

    Adriano Galliani all'ingresso dell'assemblea di Lega ha parlato di mercato dopo la fine della telenovela Thiago Silva. I nomi caldi per il mercato rossonero, in entrata e in uscita, sono Kakà, Boateng e Robinho. L'ad del Milan però ha voluto gettare acqua sul fuoco negando di fatto ogni trattativa.

    "Boateng al Real Madrid? Sono cose che si leggono solo sui giornali perché il Real non ci ha mai chiesto Boateng - spiega Galliani che nega quanto rivelato da Marca nei giorni scorsi -. Per Robinho al Malaga poi non c'è niente di concreto, sono solo voci ma per il momento niente di ufficiale o chissà che cosa".

    Difficile anche un ritorno in rossonero a costo zero di Ricardo Kakà: "Kakà ha ancora 3 anni di contratto col Real Madrid e ha un ingaggio importante che anche volendo non ci possiamo permettere. Tutto questo perché in Spagna c'è una fiscalità diversa che ci mette fuori gioco".

    "Ho sempre pensato che Cassano e Balotelli formino una bella coppia. Non so se Balotelli possa essere considerato milanista, il giocatore è del Manchester City ma come tifoso non lo so".

    Altre Notizie