Calciomercato.com

  • Nina Zilli a CM: 'Sono interista ma Cassano è il top: voglio la sua maglia!'

    Nina Zilli a CM: 'Sono interista ma Cassano è il top: voglio la sua maglia!'

    • Simone Togna

     

     
     
    Nina Zilli, stella della canzone italiana, ama il calcio, nonostante fosse una promettente cestista, e ha una sua squadra del cuore che la porta a confrontarsi spesso con tutti i suoi parenti.
     
    A confessarlo è la stessa artista in esclusiva a Calciomercato.com: "Nella mia famiglia sono tutti juventini tranne mio papà che è interista: per questo per solidarietà e per affetto simpatizzo i colori nerazzuri. Quest'anno non è che sia andato benissimo, per questo ho dovuto sostenere il mio babbo, ma sono certa che l'anno andrà meglio".
     
    Nina in ogni caso apprezza particolarmente ogni evento sportivo e soprattutto usa solo parole al miele per la Nazionale di Cesare Prandelli: "Sono stata a Podzan per Italia-Croazia, è bellissimo vedere la Nazionale dal vivo, si provano emozioni incredibili. Se gli azzurri fossero una mia canzone sarebbero 'Piangono le viole', perchè sono certa che passeremo il turno e alla fine a restarci male saranno i nostri avversari. Non penso infatti che Spagna e Croazia si metteranno d'accordo sul pareggio, noi vinceremo e arriveremo fino...alla finale...non dico che vinceremo per scaramanzia, ma fino alla finale ci arriviamo".
     
    La cantante, che si è classificata nona all'edizione 2012 di Eurosong, ammette di avere alcune preferenze particolari:"Mi piacciono moltissimo Balotelli, Chiellini, Pirlo e soprattuto Cassano, che è il top, e dal quale vorrei ricevere la maglia in regalo".
     
    Nina chiude l'intervista spiegando come un suo pezzo sia stato inserito in Pro Evolution Soccer, celebberrimo gioco della Playstation: "Vengono selezionati i brani da tutti i Paesi del mondo, e fortunatamente è stato scelto il mio. Ho ricevuto tantissimi sms e complimenti soprattutto dagli amici maschi quando hanno appreso la notizia. Posso solo dirti una cosa: che figata"!

    Altre Notizie