Calciomercato.com

  • No a Cassano: Vargas per Quagliarella

    No a Cassano: Vargas per Quagliarella

    Addio del Gila? Corvino punta Quagliarella con Vargas alla Juve.
    Secondo Stadio la Fiorentina ha deciso: se va via Gilardino, c'è un solo nome per sostituirlo, Quagliarella. Nel caso in cui il Gila dovesse andarsene - si legge - la Fiorentina girerebbe alla Juve Vargas (cercato anche dal Liverpool) in cambio di Quagliarella. Il peruviano sarebbe infatti ceduto solo nel caso in cui ci fosse bisogno di arrivare proprio a Quagliarella. L'offerta della Juve - Amuari e soldi - non interessa.
     
    No definitivo a Cassano, il prezzo di Gila e Vargas. Offerta per Ramirez?
    Secondo La Nazione, la Fiorentina ha deciso: dopo un confronto interno alla società, il club ha deciso di non puntare su Cassano. Niente scambio con Montolivo quindi, per il quale il Milan non ha ancora portato l'offerta giusta. La Fiorentina punta su Ramirez: i viola avrebbero offerto 8 milioni al Bologna e tre al Penarol, proprietario di parte del cartellino. Il Bolgona per ora ha detto no, vuole almeno 12 milioni per sè. Per Gilardino e Varags (piace a Liverpool e Juve) la Fiorentina vuole 15 milioni.

     
    Ag. Ramirez: “Offerta viola da 8,5 milioni".
    Pablo Betancourt, agente di Gaston Ramirez (che ieri ha saltato allenamento e partita per un fantomatico dolore al polpaccio), a Stadio: "Non ha più fiducia attorno a sé e lui stesso non ha più fiducia nel Bologna. Se dobbiamo restare al Bologna, allora potremmo anche tornare in Uruguay, sarebbe meglio. Gaston è arrabbiato e confuso, abbiamo un’offerta della Fiorentina di 8,5 milioni che andrebbe a coprire  il 70% che spetta al Bologna. Ramirez non ha digerito le parole della dirigenza. Gaston ha ripetuto a Guaraldi che vuole andare via”. Sul quotidiano si legge che l’offerta della Fiorentina non è ritenuta all’altezza, mentre quella del Napoli (con contropartita tecnica) non è ancora arrivata in maniera ufficiale.

    La risposta di Zanzi.

    La risposta del Bologna è affidata al dg Roberto Zanzi: "Il mal di pancia ad un certo punto passa, se Ramirez crede che ci siano situazioni che non vanno deve avere il coraggio di dirle a noi. Betancourt parla di offerta della Fiorentina da 8,5 milioni? Beh, lo dice lui. E comunque è un’offerta che non ci soddisfa. A noi l’offerta non è arrivata, con Corvino non ho mai parlato. Non mi sembra corretto fare un’offerta al procuratore del giocatore, si parla con la società. Ripeto: noi vogliamo tenere Ramirez, siamo pronti ad allungarli il contratto. Può andare via solo se arriva un’offerta congrua: Ramirez vale 15 milioni. Noi non abbiamo fretta”.


    Altre Notizie