Calciomercato.com

  • Nocerina-Albinoleffe:| Le voci dallo spogliatoio

    Nocerina-Albinoleffe:| Le voci dallo spogliatoio

    • Mauro Laudisio

    Tutto come da copione per la Nocerina, che vince in casa con il minimo scarto con l'Albinoleffe condannando matematicamente i lombardi in Lega Pro. Positivo il pomeriggio per un ispiratissimo Merino, che al 3' libera il sinistro vincente che si spegne all'incrocio e autorizza i molossi a sognare una salvezza impensabile fino a qualche giorno fa. I molossi provano il raddoppio ma il bunker dell’Albinoleffe resiste. Nella ripresa il copione non cambia. Nota di colore il rosso per Hetemaji, che al 12' stende Catania con un pugno e guadagna anzitempo gli spogliatoi. Tre punti d'oro per la Nocerina, che raccoglie anche le buone notizie dagli altri campi e continua a sognare.

    NOCERINA

    L'allenatore della Nocerina, Gaetano Auteri: 'Abbiamo sofferto perchè sull'1-0 non siamo stati bravi a chiudere la partita. Sono contento per come ha risposto fisicamente la squadra dopo i tre impegni ravvicinati. Adesso abbiamo sette giorni per preparare la prossima gara con tranquillità. I risultati degli altri ci devono interessare relativamente. Siamo in ballo e vogliamo chiudere in bellezza questa stagione'.

    ALBINOLEFFE

    L'allenatore dell’Albinoleffe, Alessio Pala: 'Mi dispiace per l'espulsione di Hetemaji che non ci ha permesso di fare l'assalto finale alla difesa rossonera. Il nostro obiettivo a questo punto sarà quello di onorare fino in fondo questo campionato. Siamo una società onesta che vuole dimostrare, nonostante la retrocessione, di esserci ancora. Finita la favola Albinoleffe? Io credo ne inizierà una ancora più bella'.

    Altre Notizie