Calciomercato.com

  • Nocerina-Reggina:| Le voci dallo spogliatoio

    Nocerina-Reggina:| Le voci dallo spogliatoio

    • Mauro Laudisio

    La partita della svolta si trasforma in una sorta di incubo per la Nocerina, battuta e mortificata per 4-0 da una Reggina rinata dall'innesto in panca di Breda. Primo tempo soporifero che regala emozioni solo nel finale ,quando un dubbio atterramento in area di Viola fa scaturire un penalty. Sul dischetto ci va lo stesso numero 10 amaranto, che batte Concetti. Corre il minuto 34'. Al 45' Catania viene atterrato in area ma Farias dagli undici metri viene ipnotizzato da Belardi che blocca. La ripresa si apre con lo spavento per Pomante, che si accascia al suolo privo di sensi. Il difensore viene trasportato in ospedale dai sanitari. Più Reggina che Nocerina, e al 35’ la frittata è fatta: Melara si incunea nella difesa locale e beffa Concetti. Al 46' e al 51' Ceravolo chiude i giochi griffando il poker reggino.

    NOCERINA

    L'allenatore della Nocerina, Gaetano Auteri: 'Oggi abbiamo perso perché abbiamo corso poco. Venivamo da una settimana difficilissima dal punto di vista lavorativo. L'episodio chiave? Diciamo che se Farias avesse segnato il rigore si sarebbe parlato di tutt'altra gara, fermo restando i nostri limiti. Adesso dobbiamo rimboccarci le maniche e cercare di uscire da questo momento difficile'.

    REGGINA

    L'allenatore della Reggina, Roberto Breda: 'Devo fare i complimenti ai ragazzi per questa grande partita. Sapevamo di affrontare una Nocerina in cerca di punti ma siamo stati bravi a mettere in campo il cuore e la grinta necessari per questo tipo di partite. Siamo stati bravi a sacrificarci dopo un inizio in sordina. I playoff? Anche se le possibiità sono poche noi abbiamo il dovere di crederci buttando l'occhio anche a qualche risultato degli altri'.

    Altre Notizie