Calciomercato.com

  • Non solo Gourcuff: top 11 degli svincolati
Non solo Gourcuff: top 11 degli svincolati

Non solo Gourcuff: top 11 degli svincolati

È finito il calciomercato, ma non per tutti. Per gli svincolati c’è ancora tempo fino al 18 dicembre. Sono pronti, in attesa di una chiamata. In caso di infortuni lunghi, le società possono pensare a loro. Occasioni a costo zero, al momento senza squadra: alcuni però sono interessanti, diversi hanno giocato in Italia. 

LA TOP 11 - Tra i pali c’è il giapponese Kawashima, ancora 31enne. Nel nostro 4-4-2 a destra spazio per l’ex interista Jonathan, richiesto da squadre giapponesi e dal Vasco de Gama, che ha preso un altro svincolato come Emanuelson. Coppia difensiva con un pilastro come Vlaar, che negli ultimi anni è stato protagonista con la nazionale olandese. Al suo fianco Rajkovic, ex Chelsea e Amburgo, preferito a l’ex Fiorentina Mazuch. A sinistra Drenthe, un talento mai espresso. In difesa anche Santacroce e l’ex Shakhtar Ilisinho.

Cerca squadra anche Schelotto, che in estate ha ricevuto sondaggi da Udinese, Sion e Sporting. È l’esterno destro di un centrocampo a quattro con un altro ex talento inespresso come Gourcuff, il 33enne centrocampista inglese Nolan e l’ex Verona Chanturia. Buone alternative sono Lodi e Mariga, entrambi svincolati dopo il fallimento del Parma. Anche in attacco c’è un ex Parma come Palladino, al suo fianco il greco Samaras. La Sampdoria ci aveva provato, ma non ha superato le visite mediche. 

Altre Notizie