Calciomercato.com

  • Non c'è solo il Napoli su Vermaelen

    Non c'è solo il Napoli su Vermaelen

    • Davide Russo de Cerame
    Calciomercato.com ha intervistato in esclusiva l'agente di Thomas Vermaelen, difensore dell'Arsenal, in scadenza di contratto nel giugno del 2015.

    STAGIONE TORMENTATA - Il belga, classe '85, non ha vissuto una grandissima stagione: in Premier League ha raccolto appena 13 presenze, 5 nelle coppe nazionali e appena 2 in Champions League. Un bottino scarso dovuto ai numerosi problemi fisici che ne hanno limitato il rendimento: il giocatore però resta un obiettivo di mercato di molti club, consapevoli di come Vermaelen possa rigenerarsi affrontando una nuova avventura lontano da Londra.

    DOPO IL MONDIALE - Alex Kroes, agente del difensore belga, ha spiegato a Calciomercato.com la situazione del suo assistito.

    Il Napoli vuole Vermaelen, ci sono possibilità che possa arrivare in azzurro la prossima estate?
    "Al momento non ci pensiamo: c'è un Mondiale da giocare e ogni discorso dovremo necessariamente rimandarlo successivamente a tale evento".

    Può confermarci che il Napoli lo ha cercato in passato? Verso Vermaelen hanno mostrato interesse anche altre società italiane?
    "Sì il Napoli era sul giocatore e si è fatto avanti ma come la società partenopea hanno mostrato il loro interesse anche altri club italiani e non solo. Non si può affermare però che il giocatore sia vicino al trasferimento al Napoli. Ripeto: aspettiamo il Mondiale, dove Vermaelen ha intenzione di rendere al meglio, poi affronteremo ogni tipo di discorso per il futuro".


    I NUMERI DI VERMAELEN IN STAGIONE CON LA MAGLIA DELL'ARSENAL

    Altre Notizie