Calciomercato.com

  • Non solo Juve, c'è la fila per Cazorla

    Non solo Juve, c'è la fila per Cazorla

    • Lorenzo Bettoni
    Nove partite stagionali, due gol, altrettanti assist e un contratto in scadenza. Santi Cazorla è una delle possibilità più intriganti che offrirà il mercato dei parametri zero a partire da gennaio 2017. Ancora nessuna offerta di rinnovo pervenuta dall’Arsenal e le contendenti per il centrocampista spagnolo crescono di giorno in giorno.

    La stampa inglese aveva accostato il giocatore alla signora dei parametri zero in Europa nelle ultime stagioni, la Juventus. Dopo Pogba, Coman, Pirlo, Llorente, Evra, Neto, Khedira e Dani Alves, Marotta vorrebbe aggiungere un altro pezzo pregiato alla sua collezioni di acquisti gratuiti, ma, come riporta teamtalk, i bianconeri non sono gli unici interessati al giocatore.

    Atletico Madrid, Siviglia e Valencia vogliono approfittare dello stallo nelle negoziazioni tra l’Arsenal e l’ex Malaga, offrendo un contratto al 31enne già nei primi giorni di gennaio, quando Cazorla sarà libero di negoziare il suo trasferimento direttamente con altri club, Arsenal permettendo.

    TUTTI I RUMOURS

    ​Tottenham su Isco, che potrebbe lasciare il Real la prossima estate (ESPN)

    Il Nottingham Forest cambia proprietà: in arrivo nuovi soci americani che rileveranno il club per 50 milioni di sterline (Telegraph)

    Il Chelsea ha ancora fiducia in Antonio Conte nonostante le previsioni dei bookies su un possibile esonero (Sporting Life)

    Walter Mazzarri pensa che l’attaccante del Watford Troy Deeney possa guadagnarsi una convocazione con la nazionale inglese se continua a giocare con questi standard (London Evening Standard)

    ​Willian non prenderà parte al match di sabato tra Chelsea e Leicester per la morte della madre (Daily Mail)

    ​Jermain Defoe la tocca piano e dice che sono i giocatori più deboli a cercare scuse per il pessimo inizio di stagione de Sunderland ultimo in Premier League (The Sun)

    Non convince ancora appieno N’Golo Kante. Secondo Harry Redknapp, dovrebbe avere un impatto maggiore già a partire dalla prossima sfida contro i suoi ex compagni del Leicester (London Evening Standard)
     

    Altre Notizie