Calciomercato.com

  • L'Al-Ittihad incontra Boateng

    L'Al-Ittihad incontra Boateng

    Non solo Sulley Muntari. L'Al Ittihad pensa ad un altro ex centrocampista del Milan e della Nazionale ghanese. Si tratta di Kevin Prince Boateng. Ormai fuori rosa allo Schalke 04 in seguito al poco impegno, a diferrenza del compagno Sam non è stato reintegrato. Con il contratto in scadenza nel 2016, Boateng si sta guardando intorno. Come scrive Gianlucadimarzio.com, oggi l'ex 27 rossonero ha incontrato la dirigenza dell'Al Ittihad insieme al suo agente Edoardo Crnjar. Nelle prossime ore ci saranno ulteriori sviluppi. E Boa ci pensa.

    SIRENE ROSSONERE - Nelle ultime settimane si è parlato di un interesse del Milan nei confronti del giocatore. O meglio, è stato Kevin Prince Boateng ad offrirsi ai rossoneri, in quanto si è trovato bene a Milano, città nella quale è riuscito ad esprimere il suo miglior calcio. Il Milan è interessato solamente se dovesse riuscire a liberarsi gratis. Anche il Galatasaray pensa al Boa. Prince deve decidere che strada prendere: accettare i riyal dell'Arabia Saudita o riprovarci un'altra volta in Europa. 

    MUNTARI VS BOATENG - Probabili futuri compagni di squadra, hanno giocato insieme nel Milan e in Nazionale, ma il loro rapporto non è sempre stato idilliaco. Infatti, a metà giugno, i due hanno sfiorato la rissa all'uscita di un noto locale di Milano per un mancato passaggio in macchina. Caratteri particolari, come hanno dimostrato nel ritiro del Mondiale in Brasile, quando sono stati protagonisti di un violento battibecco con lo staff tecnico, tanto da venire sospesi dalla Federazione. 

    Altre Notizie