Calciomercato.com

  • Novara, Baroni: 'La squadra è viva e ci crede, contro il Trapani in emergenza'

    Novara, Baroni: 'La squadra è viva e ci crede, contro il Trapani in emergenza'

    Al termine del match contro il Perugia il tecnico del Novara Marco Baroni (foto sito ufficiale Novara) ha parlato a Sky Sport, le sue dichiarazioni.

    PARTITA - "L'espulsione? Mi sembravano pochi tre minuti di recupero, ma non ho fatto altre proteste: secondo me ne servivano di più, ma va bene così. Abbiamo subito gol all'incrocio dei pali alla prima occasione, l'abbiamo ripresa e dimostrato che la squadra è viva. i crediamo, ce la giochiamo fino in fondo".

    VIOLA - "Ha un fastidio, pubalgia, lo vedevo in difficoltà e abbiamo provato a gestirlo, non si è allenato per tutta la settimana. Era fondamentale preservarlo, dobbiamo stare attenti. In quella fase loro non spingevano più, noi volevamo vincerla: se non avessimo subito il 2-1 sarebbe andata diversamente, quel gol ci ha fatto sbandare una decina di minuti".

    DICKMANN - "E' entrato bene, ha sbagliato posizione su quel gol ma per il resto ha fatto molto bene".

    PANCHINA VALORE AGGIUNTO - "Non facile far giocare assieme Evacuo e Galabinov, ma con l'avversario chiuso possiamo riuscire a sfruttarli".

    OCCASIONE PERSA - "C'è bisogno di vittorie, in questo momento ci sta penalizzando questo: subiamo qualche gol di troppo dopo essere stati una delle migliori difese".

    TRAPANI - "Squadra in fiducia come noi quando eravamo in quella striscia di vittorie. Tutte le partite sono difficili, dobbiamo cambiare qualcosa per l'infortunio di Faraoni e la squalifica di Garofalo, ma troveremo qualche soluzione perché la squadra è viva e ci crede".

    Altre Notizie