Calciomercato.com

  • Novara-Chievo si gioca regolarmente

    Novara-Chievo si gioca regolarmente

    Si giocherà regolarmente la partita Novara-Chievo in programma stasera a Novara: lo si apprende dalla società piemontese. Il via libera definitivo, dopo il primo sopralluogo favorevole di stamani, è stato determinato dal miglioramento delle condizioni del tempo: dal pomeriggio non nevica più a Novara e sugli spalti - è stato riferito - sono state ripristinate condizioni di sicurezza. Il terreno di gioco, coperto da teloni e con le serpentine che corrono sotto il campo in erba sintetica, non aveva mai costituito un problema.
     
    14.30 Alla luce del sopralluogo delle 13, il match di questa sera tra Novara e Chievo dovrebbe essere confermato, nonostante la neve che si è accumulata su alcune tribune dello stadio 'Silvio Piola'. E' stato comunque deciso di fare un'ulteriore verifica alle ore 17 alla luce dell'evoluzione delle condizioni meteo delle prossime ore. Su Novara, dove è nevicato a tratti da ieri, il tempo sta migliorando e la neve ha smesso di cadere.

    12.30 Rischia di saltare anche l'ultima gara del ventunesimo turno di Serie A, quella in programma questa sera tra Novara e Chievo, sempre a causa della neve: non preoccupano le condizioni del terreno di gioco (il manto del 'Silvio Piola' è sintetico e riscaldato da serpentine) quanto quelle degli spalti, che potrebbero non garantire la sicurezza degli spettatori. Per verificare le condizioni dello stadio è previsto un sopralluogo intorno alle 13.
     


    Altre Notizie