Calciomercato.com

  • Novara, c'è Pederzoli: 'Ottimi rapporti col Milan'

    Novara, c'è Pederzoli: 'Ottimi rapporti col Milan'

    • MC

    Con una conferenza stampa nel centro sportivo di Novarello, alla presenza dell'ad del Novara Massimo De Salvo e del presidente Accornero,  è stato presentato il nuovo direttore sportivo della società piemontese Mauro Pederzoli.

    "Vengo dall'esperienza al Milan di cui ero responsabile del settore giovanile. Mai mi sarei immaginato di lasciare i rossoneri ma il progetto e l'opportunità propostami dal dott. De Salvo mi ha convinto. Vengo qui a Novara con grande entusiasmo e sono pronto a prendermi le enormi responsabilità che questo ruolo comporta."

    Pederzoli, che sostituisce Pasquale Sensibile passato alla Sampdoria, ha firmato un contratto triennale così come i suoi collaboratori che lo aiuteranno a svolgere il nuovo compito. "Ho ottimi rapporti col Milan ma anche con molte alte squadre di A. Cercheremo di intervenire sul mercato in maniera equilibrata e in accordo col mister. Cercheremo giocatori giovani magari con esperienza già nei massimi campionati e non è nostra filosofia quella di avere tanti prestiti. Vedremo".

    Altre Notizie