Calciomercato.com

  • Ds Novara:| 'E' fatta per Rinaudo'
Ds Novara:| 'E' fatta per Rinaudo'

Ds Novara:| 'E' fatta per Rinaudo'

Dopo Caracciolo, il Novara è pronto ad ufficializzare altri due nuovi arrivi sul mercato: il difensore Rinaudo del Napoli e il centrocampista danese Jensen, ex Werder Brema.


Il direttore sportivo del Novara, Mauro Pederzoli ha dichiarato a Radio Crc: "Presto potremo dire che Rinaudo è un calciatore del Novara. Mancano pochi dettagli ma la trattativa è in discesa. Parliamo di un trasferimento in prestito del giocatore azzurro. È ancora presto per dire se faremo altre operazioni con la società azzurra. Al momento stiamo trattando anche con altri club. Il mercato va avanti fino al 31 gennaio e non escludo altre operazioni se dovessero presentarsi opportunità vantaggiose".

"Rigoni è per noi il giocatore più importante e non lascerà Novara. Abbiamo affrontato il Palermo dopo pochi giorni che la società aveva cambiato allenatore. Mutti ha avuto la possibilità di allenare la squadra, quindi il Napoli domenica affronterà un Palermo diverso. Sono convinto che anche se sarà una gara dura il gruppo azzurro ha tutte le carte in regola per vincere. Il Napoli in Champions mi ha fatto un impressione straordinaria. L'obiettivo che vogliamo raggiungere è quello della salvezza e secondo me possiamo farcela. Il Novara è una società destinata a crescere".


Altre Notizie