Calciomercato.com

  • Novara-Inter: Sneijder e Forlan ieri sera in discoteca! LE FOTO

    Novara-Inter: Sneijder e Forlan ieri sera in discoteca! LE FOTO

     

    sneijder-discoteca.jpg

    Sportitalia ha beccato Wesley Sneijder e la moglie e Diego Forlan in discoteca ieri sera, quando i due giocatori dell'Inter dovevano essere in pre-ritiro, considerato che stasera c'è la partita contro il Novara.

    Pare che la notizia abbia fatto irritare ulteriormente Massimo Moratti. L'allenatore Gian Piero Gasperini potrebbe punire la libera uscita dei due giocatori non schierandoli titolari questa sera al Piola. Un'ulteriore dimostrazione che all'Inter le cose non stanno girando per il verso giusto. Qualche anno fa la società nerazzurra fu addirittura costretta a pedinare Vieri e Ronaldo, spesso protagonisti di notti brave nei locali milanesi.

    L'olandese Sneijder e il neo arrivato Forlan sono stati fotografati al Tocqueville, una famosa discoteca di Milano. I due non hanno fatto nulla per non farsi notare. Non hanno neanche bevuto alcolici - perlomeno non ci sono prove che lo abbiano fatto - come invece capitava praticamente sempre a un altro attaccante nerazzurro, Adriano.

    forlan-discoteca.jpg

    Stasera vedremo se Gasperini vorrà davvero punire i due oppure concedere loro la possibilità di dimostrare che le distrazioni possono anche fare bene. Soprattutto in un momento così delicato per la stagione nerazzurra.

    I visi vicino ai due calciatori dell'Inter, così come l'ambiente circostante, sono stati oscurati.

    Altre Notizie