Calciomercato.com

  • Novara: | La coppia Gattuso-Perrone si presenta

    Novara: | La coppia Gattuso-Perrone si presenta

    • Massimo Airoldi

    Il direttore sportivo del Novara Calcio, Giaretta, ha spiegato la scelta del cambio di allenatore che è avvenuta un paio di giorni fa: "Abbiamo voluto dare una scossa all'ambiente, questa è la scelta più logica".

    Al posto di Tesser, siede in panchina la coppia Gattuso-Perrone. Entrambi oggi si sono presentati:

    Giacomo Gattuso, ex tecnico della Primavera del club piemontese, si presenta deciso e determinato: "Sono dodici anni che alleno in questa società. C'è grande stima nei miei confronti, per questo ho detto subito sì alla prima squadra".


    "I giovani bravi bisogna farli giocare", il diktat di Gattuso, che sarà coadiuvato da Perrone, che dichiara: "Bisogna dare tranquillità alla squadra, siamo convinti del valore dei ragazzi".

    Gattuso si dimostra carico e fiducioso: "Va data la tranquillita' all'ambiente: viviamo di sentimenti, tutti hanno grande voglia di dimostrare quanto valgono". Dello stesso parere Carlo Perrone: "I ragazzi hanno alte potenzialita', possono risollevarsi e i primi ad essere dispiaciuti per il momento non positivo sono loro, hanno tutte le intenzioni di riprendere a correre. Normale che l'entusiasmo arrivi con il risultato, noi che siamo convinti del valore dei giocatori dobbiamo metterli in condizione di esprimersi".


    Altre Notizie