Calciomercato.com

  • Novara:| La soddisfazione di Gattuso

    Novara:| La soddisfazione di Gattuso

    Secondo successo consecutivo in campionato, dopo la netta vittoria per 2-0 in casa contro il Siena per la Primavera di Giacomo Gattuso. L'allenatore al termine del match con il Livorno, chiuso sul risultato di 2-1 in favore degli azzurri, ha espresso tutta la sua soddisfazione per il buon momento della sua squadra: "Sono molto felice per questi tre punti. Sapevamo di affrontare una squadra tosta su un campo sicuramente molto difficile ma abbiamo preparato bene la partita e siamo scesi in campo determinati.

    Nel primo tempo i ragazzi hanno mostrato delle ottime cose, abbiamo tenuto bene il campo ed abbiamo avuto molte occasioni per sbloccare il risultato. Il gol è arrivato nel finale di primo tempo, mi è piaciuto molto il bel gesto tecnico con cui Manconi ha trovato la rete. Ed anche nella ripresa siamo partiti forte: abbiamo trovato il gol di Bruno Feranandes con un bel tiro dalla distanza che ha colto un po' impreparato il portiere avversario e abbiamo raddoppiato. Sono molto contento per Bruno, aveva grande voglia di mostrare quello che sa fare.


    Poi è arrivato il gol del Livorno, su un rigore su cui rimane qualche dubbio sul fallo che lo ha causato, se è avvenuto dentro o fuori dall'area. Dopo il gol loro hanno preso fiducia e noi ci siamo fatti un po' schiacciare, ma abbiamo retto bene l'offensiva e siamo stati anche pericolosi in contropiede. Alla fine sono stati tre punti più che meritati, adesso ci aspetta la Sampdoria."


    Altre Notizie