Calciomercato.com

  • Novara-Palermo:| Le voci dallo spogliatoio

    Novara-Palermo:| Le voci dallo spogliatoio

    • Davide Pangallo

    Inizia con un pari l'avventura di Bortolo Mutti sulla panchina del Palermo. A Novara, i rosanero interrompono il digiuno esterno al 19', quando Ludi, nel tentativo di anticipapre Budan, infila nella propria porta un cross di Ilicic. Lo stesso sloveno si rende protagonista in negativo, lasciando in dieci i suoi sul finire del primo tempo per un fallo di reazione. Nonostante l'inferiorità numerica, il Palermo trova il raddoppio al 73' con un'azione personale di Bertolo. Ma tre minuti più tardi Mazzarani riapre la contesa con un tiro da posizione ravvicinata che, deviato, sorprende Benussi. All'84' è invece Rigoni a siglare il definitivo 2-2 con un tiro al volo su cross di Morganella.

    NOVARA

    Il centrocampista del Novara, Andrea Mazzarani: 'Anche oggi siamo stati un po' sfortunati. Dobbiamo sicuramente migliorare nell'approccio alla gara perchè non possiamo permetterci ogni volta di andare subito in svantaggio. Comunque siamo stati bravi a crederci sempre e a reagire con grinta e determinazione. Il gol è stata per me una liberazione, e sono contento anche per i tifosi che mi hanno sempre sostenuto. Oggi abbiamo dimostrato di avere più voglia di vincere rispetto al Palermo e con un pizzico di attenzione in più avremmo potuto portare a casa l'intero bottino. Forse ci abbiamo messo un po' troppo ad ambientarci nella nuova categoria, ma sono convinto che possiamo giocarcela con chiunque'.

    PALERMO

    Il centravanti del Palermo, Igor Budan: 'Oggi era fondamentale dare una risposta positiva e penso che l'abbiamo fatto. Non era facile gestire la partita giocando per quasi un'ora con un uomo in meno a distanza di tre giorni dal derby col Catania. C'è un po' il rammarico per non aver vinto la partita ma siamo lo stesso soddisfatti perchè la squadra ha dato il massimo. Sono stati tre giorni veramente difficili. Personalmente sono contento della mia prestazione. Era dallo scorso campionato che non giocavo, e non è stato facile tenere 90'. Fisicamente adesso mi sento bene e voglio ringraziare la società che mi ha sempre sostenuto nei momenti più difficili. Spero presto di ripagarli con un gol'. 

    Altre Notizie