Calciomercato.com

  • E' di nuovo amore tra Sylvie e Rafael Van der Vaart VIDEO e GALLERY

    E' di nuovo amore tra Sylvie e Rafael Van der Vaart VIDEO e GALLERY

    • Jessica Bercigli

    Un brutto inizio d'anno quello dell'olandese Rafael van der Vaart, centrocampista dell'Amburgo e dell'Olanda, e della moglie Sylvie, che con una furiosa lite a Capodanno sembravano aver messo fine al loro matrimonio. I testimoni avevano raccontato di uno scontro molto violento culminato addirittura con uno schiaffeggiamento ai danni della donna, accadimento di cui lo stesso giocatore si era molto rammaricato: “Sono stato un pazzo, un idiota: non avrei mai dovuto farlo”. Successivamente era venuto a galla anche il motivo per il quale la storia d'amore pareva esser giunta al capolinea; niente di più banale: il classico triangolo, lui, lei e l'altra. Il terzo incomodo si scoprì essere Nikkie Plessen, che oltre ad essere bionda (francamente niente di speciale, soprattutto se paragonata a Sylvie) era anche un'ex collega di lei. Stando a quanto riportato dall’autorevole quotidiano olandese De Telegraaf, sarebbero state le vigili antenne della moglie a scoprire il presunto tradimento intercettando numerosi messaggi della Plessen a Rafael.

    Brutto affare. Gli interessati si affrettarono però a smentire il tutto, in particolar modo Nikkie, sposata dal 2003 con una figlia. Insomma, triangolo o no il matrimonio dava davvero l'impressione di esser finito, sennonché a volte le crisi sono salutari e l'amore vero trionfa, poiché attualmente una della coppie più belle del calcio mondiale - diciamo la verità, molto grazie a lei – fa pensare di aver ritrovato la sua migliore intesa. L'attrice e presentatrice televisiva, famosa specialmente in Olanda e in Germania, ha infatti confermato tutto il suo amore per il marito e si è lasciata andare ad un: “Forse è strano, ma siamo ancora innamorati”.

    Vive l'Amour dunque, e a conferma del momento d'oro da lei vissuto, Sylvie è ora protagonista di una nuova campagna di lingerie, oltre ad essersi mostrata recentemente in tutto il suo splendore ad un evento dedicato alla cura dei capelli. Del resto con una chioma bionda come la sua, nessun'altra occasione poteva esser più appropriata per apparire nuovamente solare e bella più che mai.

    (foto tratte dal web e da sky.it)

     

     

    Get Adobe Flash player
    WebRep
     
    currentVote
     
     
    noRating
    noWeight
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     
     

    Altre Notizie