Calciomercato.com

  • Nuovo amore per Bar Refaeli: dopo Leo ecco Dani Alves VIDEO
Nuovo amore per Bar Refaeli: dopo Leo ecco Dani Alves VIDEO

Nuovo amore per Bar Refaeli: dopo Leo ecco Dani Alves VIDEO

 

Un altro calciatore riesce a far breccia nel cuore di una modella, e che modella... lei è una delle top più belle e pagate al mondo, è israeliana e ricercata da tutti anche se da qualche tempo, dopo la rottura con Leonardo Di Caprio, ha lamentato di non avere corteggiatori, forse spaventati dalla sua scultorea bellezza e dalla sua popolarità dilagante: è la stupenda Bar Refaeli. Lui è un protagonista della Liga, Dani Alves, brasiliano esterno destro del Barcellona e della Nazionale brasiliana, che ha fatto il colpaccio fuori dal rettangolo di gioco assicurandosi l'amore di Bar.

La bella israeliana è già molto simpatica ai tifosi blaugrana, che si divertirono tantissimo quando lei ammonì sul suo profilo Twitter Cristiano Ronaldo in tema di look: 'L'unica cosa che penso quando guardo Ronaldo è che il gel per capelli dovrebbe essere bandito'. Adesso è proprio un giocatore del Barcellona ad aver attirato la sua attenzione, ma questa volta niente critiche, solo amore, le indiscrezioni parlano infatti di una relazione che dura ormai da quattro mesi.

Per Dani Alves, che non aveva legami avendo rotto con la moglie Dinorah Santana alla fine del 2011, un gol in contropiede di pregevolissima fattura!

 

 

Get Adobe Flash player

Altre Notizie