Calciomercato.com

  • Nuovo ds Palermo:| 'Sogliano no, Sensibile sì'

    Nuovo ds Palermo:| 'Sogliano no, Sensibile sì'

    Ai microfoni di Radio Manà Manà, il presidente del Palermo Maurizio Zamparini ritorna sul divorzio dello scorso autunno con l'allora ds rosanero Walter Sabatini: "Il Ds purtroppo ce l'avevo e l'ho perso. Sabatini ha dato le dimissioni per ripicca, io le ho accettate sempre per ripicca. Ci siamo fatti del male a vicenda. Adesso diciamo entrambi che abbiamo sbagliato, come marito e moglie che divorziano. Per il futuro scarterei l'ipotesi Sogliano. Non posso mettermi a discutere con gente della mia età, già è tanto se mi sopporto io. Sensibile ha ottime possibilità se il Novara lo lascerà andare".

    Poi, sull'allenatore: "Rossi sarebbe adattissimo alla Roma come spessore di allenatore, ma può darsi anche che alla fine rimanga a Palermo: dobbiamo vedere se ci sono le condizioni per restare. Se i due caratteri non collimano è meglio separarsi e scegliere la strada del divorzio. Più che io sarà Rossi a prendere questa decisione. Dire che la gente lo 'adora' mi sembra troppo, però sa che è un bravo allenatore".

    Infine, riguardo al rapporto con la piazza: "In una trasmissione mi chiedevano di ascoltare di più i tifosi quando devo prendere una decisione come quella di cambiare l'allenatore: ho risposto che sarei un pessimo presidente, il peggiore di tutti, qualora dovessi prendere decisioni a seconda dell'umore dei tifosi. Io le prendo quale presidente della squadra: a volte ci indovino, a volte no".

     

     

    Altre Notizie