Calciomercato.com

  • Nuovo San Paolo:| 'Entro il 31 luglio'

    Nuovo San Paolo:| 'Entro il 31 luglio'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuta Pina Tommasielli Assessore allo sport del Comune di Napoli: “Capisco le preoccupazioni del presidente, ma per fargli dormire sogni tranquilli, abbiamo dal primo giorno del nostro inserimento, aggredito il problema del rifacimento del San Paolo. Abbiamo fatto verifiche e messo al lavoro i nostri migliori tecnici per capire e vedere cosa spetta a noi, e cosa alla società Calcio Napoli alla luce delle richieste fatte dalla commissione Uefa. Mi dicono che ciò che è stato chiesto dalla Uefa è realizzabile nei tempi che il presidente ci indica. Non vedo alcuna situazione di catastrofe.

    Il grande filosofo Benigni dice che si è autorizzati a sognare affinchè poi si abbia la tenacia di realizzare i sogni. Noi possediamo questa tenacia. Entro il 31 luglio i lavori che si dovranno fare al San Paolo saranno completati anche perché quello che dovrà fare il presidente lo farà, quello che dovremo fare noi come Comune, lo faremo quindi il progetto è alla nostra portata. Non stiamo sottovalutando il problema, siamo tranquilli perchè ci siamo messi a lavorare sin da subito. So che c’è grande intesa e volontà da parte nostra di risolvere le cose, non ci fermeremo dinanzi a nessun ostacolo.
    Sono tifosa del Napoli quindi il mio impegno è moltiplicato. Napoli-Barcellona lo voglio vedere anch’io al San Paolo quindi l’80% della mia giornata è dedicata al San Paolo, tra poco me lo sogno anche la notte, sta diventando un incubo!”


    Altre Notizie