Calciomercato.com

  • Nuovo stadio Juve:| Conad ne premia 40

    Nuovo stadio Juve:| Conad ne premia 40

    Oggi i 40 fortunati vincitori del concorso Primi in campo di Nordiconad hanno visitato in esclusiva, e in anteprima, il Nuovo Stadio della Juventus alle porte di Torino e sono stati i primi a scoprire come sarà il centro commerciale E.Leclerc Conad che sorge accanto a esso.

    Il concorso ha voluto premiare con un’estrazione i clienti che hanno effettuato una spesa di almeno 20 euro dal 13 giugno al 3 luglio presso i punti vendita Conad di Piemonte e Valle d’Aosta e presentato la propria carta fedeltà.
    Oltre alla visita, i vincitori del premio avranno la possibilità di assistere a un’amichevole estiva della Juventus e scoprire così in anteprima anche la nuova squadra che scenderà in campo nella stagione appena iniziata.

     
    Il nuovo centro commerciale a marchio E.Leclerc Conad di Torino, in fase di completamento, aprirà nell’autunno 2011. L’innovativo shopping center, che sorgerà in prossimità dell’area est della nuova casa bianconera, avrà al suo interno un ipermercato E.Leclerc Conad e svariati negozi, ristoranti e boutique, indipendenti dallo stadio ma integrati a livello di forme e materiali usati.


    Altre Notizie