Calciomercato.com

  • Obi Mikel: 'Non scambierei la medaglia di Rio con un posto al Chelsea' L'Inter...

    Obi Mikel: 'Non scambierei la medaglia di Rio con un posto al Chelsea' L'Inter...

    In scadenza di contratto e di fatto fuori dalle rotazioni di Antonio Conte, il centrocampista nigeriano John Obi Mikel ha parlato ai microfoni del The Sun lanciando un nuovo siluro contro la gestione dell'allenatore italiano aprendo anche ad un addio a gennaio.

    IL MOTIVO DELLA FRATTURA - Il motivo della frattura? Le Olimpiadi di Rio de Janeiro a cui Obi Mikel ha partecipato: "Non sono tipo che cerca scuse nella vita o prova a scappare via dalle responsabilità. Forse la gente potrà dire che Conte è adirato con me perché non ho fatto la pre-season col Chelsea, ma non cambierei la medaglia di bronzo con un posto nei Blues, non ho alcun rimorso per essere andato a Rio e non scambierei la medaglia per un posto nel Chelsea".

    L'INTER IN ATTESA - "Io devo comunque allenarmi duramente e cercare di convincere Conte a cambiare idea, se non ci riuscirò vedremo a gennaio". Un messaggio di addio che anima i desideri dell'Inter che ha messo il giocatore nigeriano, ma con passaporto comunitario, in cima alla lista dei desideri. L'obiettivo del club nerazzurro è quello di ottenere dal Chelsea il prestito fino a fine stagione del centrocampista.

    Altre Notizie