Calciomercato.com

  • Occhio a Dybala:| 'Può far male al Napoli'

    Occhio a Dybala:| 'Può far male al Napoli'

    A Radio Crc nella trasmissione “Si gonfia la rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Roberto Gueli, giornalista RAI:

    “Io ho seguito il Palermo in ritiro e nel precampionato. È una squadra “work in progress”. Sannino fa lavorare molto la squadra e chiede tanto al gruppo. Ma i rosanero incontreranno una squadra davvero forte. Sicuramente il Palermo può giocarsela, ma solo il campo può dirci come andrà a finire.

    A Palermo lo scetticismo è diminuito dopo la gara con la Cremonese. È una squadra in crescita e la gente dopo l'annata negativa dello scorso anno bisogna ripartire. È una squadra giovane e i tifosi, come lo stesso Zamparini, devono avere pazienza ed aspettare il lavoro di Sannino.

    Sannino non teme Insigne ma l'intero Napoli. Un Palermo, però, che affronterà gli azzurri a viso aperto. Difesa a 3 ed i nuovi potrebbero partire dal primo minuto, in particolare Mesbah. Il Napoli lo scorso anno ha fatto una grande stagione, e il Palermo dovrà mettere in campo anima, cuore e muscoli per dare del filo da torcere.

    C'è molta attesa per Dybala, che ha fatto tanti gol in Argentina e che durante il ritiro si è messo in mostra. Manca il trasfer ma arriverà in settimana. È un giocatore pagato molto ma che potrebbe davvero fare la differenza. Fisicamente deve ancora affinarsi, ma sarà una rivelazione di questa Serie A.

    Sicuramente Cavani è nato a Palermo grazie a Foschi ed è diventato poi un big. Fa paura perché imprevedibile e veloce, e poi decide le partite. Sarà comunque accolto con gli applausi della gente. Totò Aronica è un calciatore che ha la carta d'identità che dice Palermo, ma non ha mai giocato qui. Eppure è tanto amato perché comunque è un orgoglio della nostra terra”.

    Altre Notizie