Calciomercato.com

  • Occhio Ancelotti: Mourinho vuole il Psg

    Occhio Ancelotti: Mourinho vuole il Psg

    Josè Mourinho, per il suo futuro da allenatore sempre ad alti livelli, apre le porte al Paris Saint Germain

    "Essere campione in un altro Paese per me è una motivazione - ammette l'attuale allenatore del Real Madrid in un'intervista a Beinsport -. Sono stato campione in quattro paesi, perchè non aggiungerne un quinto?".
     
    "In questo momento però - precisa l'ex tecnico di Porto, Chelsea e Inter - il progetto del Psg è nelle mani di persone di qualità come Carlo Ancelotti e Leonardo. Dunque, in questo momento, il Psg non ha bisogno di un altro allenatore".
     
    In questo momento no, ma in un futuro anche prossimo chissà? Non è un mistero che fra una parte dello spogliatoio merengues e il portoghese non corra buon sangue, e in caso di conquista, a maggio, della decima Coppa dei Campioni/Champions League della storia dei blancos, Mourinho potrebbe decidere di lasciare Madrid da vincente, come già gli è capitato di fare in passato. In caso di insuccesso, invece, potrebbe essere proprio Florentino Perez a liquidare il mister di Setubal. 
     
    In quel caso, se Mou dovessere ritrovarsi libero, ad Ancelotti potrebbe bastare un eventuale successo nella Ligue 1 per essere confermato alla guida del Psg? Oppure solo la conquista della Champions League (ma entrambi non possono vincerla...) potrebbe costargli la panchina e preparare il ribaltone al Psg?   

    Altre Notizie