Calciomercato.com

  • Juve, Simeone e van Gaal chiamano Vidal

    Juve, Simeone e van Gaal chiamano Vidal

    Il Mondiale è una vetrina molto importante per i giocatori, e quello brasiliano potrebbe esserlo in particolar modo per i gioielli juventini Arturo Vidal e Paul Pogba. Il cileno sarà il condottiero della sua nazionale e sarà seguito dai club più prestigiosi d'Europa pronti a strapparlo ai bianconeri. Anche se è al centro del progetto di Antonio Conte Vidal potrebbe essere scelto come sacrificato per fare cassa e puntare al rafforzamento della rosa in più reparti.

    INTERESSE COLCHONERO - La notizia del giorno arriva dalle pagine di As secondo cui anche l'Atletico Madrid vorrebbe acquistare Vidal. Diego Simeone vuole battere la concorrenza di Real Madrid e Barcellona rimpiazzando il partente Tiago con il cileno su cui sarebbero dirottati i soldi proveniente dalla cessione di Diego Costa. Il quotidiano riporta di un'imminente incontro tra il d.s. dell'Atletico Madrid Berta e l'agente del giocatore, previsto la prossima settimana.

    SORPRESA RED DEVILS - La squadra che più ha mostrato apprezzamenti per Vidal fino a questo momento è stato il Real Madrid di Carlo Ancelotti, ma dal ritiro dell'Olanda le parole del c.t Luis Van Gaal, prossimo tecnico del Manchester United al termine della rassegna iridata, hanno cambiato nettamente lo scenario. Interrogato sui punti di forza della nazionale cilena l'olandese non ha risparmiato complimenti per Vidal dichiarando: "Volevo acquistare Vidal già quando giocava al Bayern Leverkusen, ma poi è andato alla Juventus". Notoriamente i Red Devils daranno vita ad una vera e propria rivoluzione in questa sessione di mercato, e Van Gaal potrà disporre di una cifra importantissima da spendere sul mercato. Con Fabregas sempre più vicino al Chelsea e Strootmann dichiarato incedibile dalla Roma tutte le attenzioni saranno rivolte a Vidal.

    GINOCCHIO OK? - Il ginocchio operato al menisco continua a tenere in apprensione i tifosi cileni e quelli juventini. Il medico che ha operato Vidal ha dichiarato tempi di recupero più lunghi, sconsigliando a Vidal di giocare fino all'inizio di luglio. Dal canto suo il centrocampista continua a rassicurare riguardo le sue condizioni fisiche e dichiara di essere a disposizione già per la prima partita

    Altre Notizie