Calciomercato.com

  • Offerta Dortmund per El Shaarawy
Offerta Dortmund per El Shaarawy

Offerta Dortmund per El Shaarawy

Non gioca, ma fa sempre parlar di sé. E' il destino di El Shaarawy che nonostante stia passando buona parte della stagione tra infermeria e tribuna resta uno dei giocatori più appetibili sul mercato. L'ultimo rumors, rilanciato da goal.com, parla di un interesse concreto del Borussia Dortmund per il Faraone. Un sondaggio che a giugno si trasformerà in un'offerta concreta, di circa 20 milioni. Klopp stravede per l'esterno offensivo del Milan per la sua duttilità e per la capacità di contribuire alla fase difensiva e l'ha messo in cima alla lista dei desideri per la prossima stagione.

CUORE ROSSONERO - Non è la prima volta che il Borussia Dortmund si fa avanti per l'ex giocatore del Genoa. Il primo contatto risale all'estate 2012, un anno dopo altre avances, che però non si sono spinte fino ad una trattativa. Oltre a convincere il Milan i gialloneri della Ruhr dovranno trovare gli argomenti giusti anche con El Shaarawy, che ha sempre ribadito la volontà di voler diventare una bandiera rossonera, pur sapendo che corre il rischio di rinunciare a ricchi ingaggi (come quello dell'Anzhi).

STA TORNANDO - Il mercato è lontano, El Shaarawy al momento ha solo in testa il ritorno in campo. L'infortunio al piede sinistro è (quasi) alle spalle, settimana scorsa il Faraone ha iniziato la riabilitazione, sarà a disposizione di Seedorf da fine marzo, per il rush finale. 

Altre Notizie