Calciomercato.com

  • Offerta shock dalla Russia per Gattuso

    Offerta shock dalla Russia per Gattuso

    • MC

    Gennaro Gattuso potrebbe diventare il giocatore più pagato nella storia del calcio russo, più di quanto offerto dal club ceceno Terek a Ronaldo (8 mln di dollari) e di quanto già sborsato per il brasiliano Roberto Carlos dall'Anzhi di Makhachkala (più o meno la stessa cifra), capitale del Daghestan.

    Ed è proprio quest'ultima società a volere il capitano del Milan. "Il suo acquisto è per noi una priorità - ha confermato una fonte dell'Anzhi al sito russo Lifesports.ru -. Ora è nell'età giusta per pensare alla fine della carriera e alla firma dell'ultimo contratto vantaggioso. L'Anzhi può permetterselo ed è pronta a raddoppiare il prezzo del suo attuale valore, sino a 10 milioni di euro, per averlo prima della scadenza del suo contratto".

    La squadra dell'oligarca Suleiman Kerimov, quarto uomo più ricco di Russia, vorrebbe rafforzarsi anche con il 22enne centrocampista della nazionale brasiliana e del Corinthias Jucilei, dopo aver ingaggiato Carlos e il nigeriano Eliakwu (ex Inter e Triestina).
     


    Altre Notizie