Calciomercato.com

  • Offerta Toro:| Oggi decide la cordata

    Offerta Toro:| Oggi decide la cordata

    Il capitano già in campo a Padova, anche il portiere vicino al rientro.
    Bianchi & Rubinho, il Toro ritrova i pezzi grossi.
    Penuria di attaccanti in casa granata: il suo vice, Pellicori resterà fermo ancora per alcuni giorni in seguito a un piccolo intervento chirurgico, mentre Iunco è stato fermato nei giorni scorsi da un problema muscolare alla schiena. Potrebbe essere arrivato il momento buono per il cileno Salgado, che prenderebbe il posto di Zanetti (diventato giocatore-bandiera) nella lista dei 19, oppure per qualche rapida operazione di mercato come Malonga dal Cesena.

    Petrachi non dovrà però preoccuparsi di cercare un nuovo portiere, visto che l'allarme-Rubinho sembra rientrato. Se Rubinho rimane, è al capolinea l'avventura granata di Obodo e Cofie, ieri entrambi assenti: il primo, fermato da un attacco influenzale (a letto anche Pratali) potrebbe tornare a Udine nei prossimi giorni, mentre il genoano Cofie è già atteso a Piacenza.

    L'Opa entro il 15 gennaio oppure torneranno nell'ombra.
    Offerta a Cairo, oggi la cordata decide.
    Martedì scorso aveva manifestato l'intenzione di presentare un'offerta per l'acquisto del Toro. Questa mattina la cordata composta da sei imprenditori italiani, che per ora non svelano la propria identità, si riunirà a Milano negli studi della Alessandro Proto Consulting (la finanziaria svizzera che sta curando l'intermediazione) per fare il punto.

    Gli imprenditori analizzeranno le reazioni della piazza granata e del presidente Cairo, che ha già ribadito di non voler vendere, e decideranno se formulare un'offerta di acquisto entro il 15 gennaio, oppure tornare nell'ombra.


    Altre Notizie