Calciomercato.com

  • La Roma sogna Cuadrado: contatto

    La Roma sogna Cuadrado: contatto

    Un giovane talento brasiliano per la Fiorentina. Questa mattina è arrivato in Italia il centrocampista del Botafogo, Octavio (classe 1993) che ha scritto su Instagram"Saranno fuochi d'artificio". Per lui sono in programma le visite mediche di rito, prima di firmare il contratto con i viola. ​La formula del trasferimento è quella del prestito con diritto di riscatto fissato a 2 milioni di euro. 

    CUADRADO - Van Gaal fa sul serio per portare Cuadrado al Manchester United. Secondo la Bild, il club inglese ha offerto 50 milioni di euro alla Fiorentina per il nazionale colombiano classe 1988 ex Udinese, cercato anche da Barcellona, Bayern Monaco e Arsenal. Invece in Inghilterra il Daily Star scrive che, per la stessa cifra, ai Red Devils è stato offerto l'argentino Angel Di Maria del Real Madrid. 

    ARSENAL - Un altro giocatore in forza ai campioni d'Europa e impegnato al Mondiale in Brasile, il centrocampista tedesco Sami Khedira può seguire le orme del connazionale Mesut Ozil all'Arsenal, che secondo il quotidiano britannico Metro avrebbe offerto 30 milioni di euro al Real Madrid. Il Daily Mirror aggiunge che Wenger è sempre sulle tracce dei due nazionali francesi Mathieu Debuchy del Newcastle e Morgan Schneiderlin del Southampton (seguito pure dal Napoli) oltre ad Alexis Sanchez


    LIVERPOOL - In alternativa l'attaccante cileno ex Udinese può rientrare nella trattativa per l'uruguaiano Luis Suarez del Liverpool, che secondo il Daily Mail si trasferirà al Barcellona entro le prossime 48 ore. Inoltre i Reds si sono visti rifiutare dal Southampton un'offerta di 25 milioni di euro per il difensore croato Dejan Lovren, classe 1989 ex Lione.

    ROMA - Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio la Roma è tornata in corsa per Cuadrado: i giallorossi hanno già contattato l’agente Lucci ma ancora non ci sono stati incontri con la Fiorentina.
     


    Altre Notizie