Calciomercato.com

  • Ogbonna ko:|Ventura è in ansia

    Ogbonna ko:|Ventura è in ansia

    Ogbonna tiene in ansia Ventura. Ieri il difensore non si è allenato a causa di un problema al ginocchio destro che si trascina da tempo, fin dalla sfida contro la Juve Stabia del 17 marzo scorso. «Ha la tendinopatia», l' informazione dello staff sanitario, che oggi ci vedrà più chiaro dopo aver effettuato al giocatore gli esami in programma. C'è comunque un cauto ottimismo sull'impiego del centrale contro il Padova, visto che si giocherà lunedì. Mai come questa volta il posticipo potrebbe giovare al Toro.

    Se l'ecografia non ribalterà le previsioni, il tempo per recuperare Ogbonna c'è, anche se poi subentreranno altre considerazioni. Quanto vale rischiare il forte centrale che già da tempo non si allena con regolarità, ma che finora ha sempre stretto i denti? Il fatto che si giochi tra tre giorni potrebbe giovare anche all'altra sorpresa negativa della giornata: lo stop di Benussi. L'altro giorno il portiere si è svegliato con il ginocchio sinistro gonfio a causa di una tendinite e ieri è rimasto ai box, svolgendo solo cure. Il suo sostituto, Morello, non gioca una partita da tre mesi e mezzo: l'ultima al posto dell'infortunato Coppola.


    Oggi Ventura farà la conta e verificherà anche le condizioni di Verdi (contusione renale riportata lunedì scorso), Surraco e Masiello: gli ultimi due stanno facendo ancora lavoro differenziato, ma potrebbero presto rientrare nel gruppo.


    Altre Notizie