Calciomercato.com

  • Ogbonna| Talento da ritrovare

    Ogbonna| Talento da ritrovare

    In questo Torino che è ancora un cantiere  aperto, con un gioco ancora da trovare, giocatori nuovi da integrare nel gruppo, ed altri che devono essere recuperati da sfortunati infortuni, è possibile contare su poche certezze, che però in questo momento stanno mancando all’appello.

    Una è naturalmente Rolando Bianchi fermo per i forti dolori alla schiena, l’altra doveva invece essere Angelo Ogbonna, il giovane difensore dell’Under 21 che nonostante abbia giocato titolare queste due prime partite, è sicuramente parso non in forma offrendo prestazioni brutte ed opache ben al di sotto delle sue potenzialità.


    Ma il suo basso rendimento non si è mostrato soltanto in granata, infatti anche nella partita che ha giocato con gli azzurrini di Casiraghi contro la Danimarca il difensore è parso lento ed impacciato, disattento sulla prima rete degli avversari.
    Premettendo che in questi primi due match di campionato, il Toro nella sua globalità non è stato di certo brillante, preoccupa il momento no di Ogbonna che la società granata ha scelto di trattenere compiendo anche un certo sforzo economico, viste le richieste che arrivano dall’inghilterra a suon di milioni di Euro.

    Dalla parte del giocatore è necessario tuttavia dire, che il ragazzo ha una stazza fisica considerevole e certamente questo può essere un problema per un raggiungimento della forma ottimale già ad agosto. Probabilmente Angelo ha bisogno di qualche settimana in più rispetto a quei giocatori di stazza più piccola e brevilinea. Staremo a vedere nelle prossime settimane, con speranza di assistere al ritorno del giovane difensore ai livelli dello scorso anno.


    Altre Notizie