Calciomercato.com

  • Okaka, ex mancato:| 'Con Totti non parlo di calcio'

    Okaka, ex mancato:| 'Con Totti non parlo di calcio'

     

    Bari-Roma non sarà la partita di Stefano Okaka: le due squadre al San Nicola, lui a casa a curarsi dopo l’operazione alla spalla. La sua parentesi in Puglia si è già chiusa:

    «Per tornare in campo mi ci vorrà almeno un mese e mezzo» .

    Eppure l’avventura era cominciata benissimo.

    «Sono tranquillo, non ho rimpianti. Il gol al Lecce mi aveva fatto entrare nel cuore dei tifosi, ma quando c’è una stagione così, i problemi sono tanti e io sono l’ultimo che deve parlare. Ero andato lì solo per giocare e dare il massimo, ma non è bastato» .

    Da Bari si sono fatti sentire?

    «Da quando sono tornato a Roma per operarmi, ho sentito Angelozzi e Bentivoglio: nessun altro» .

    Ha parlato con qualcuno a Trigoria?

    «Ora che sono a Roma, sto spesso con Rosi: siamo molto amici. Ho sentito anche Checco (Totti, n. d. r.) e altri, ma senza parlare di calcio. Quelle sono cose loro. Penso a curarmi, anche se spero possano centrare la Champions» .

    Tra gli obiettivi, ci sono anche i 205 gol di Totti.

    «Se non sarà oggi, arriveranno molto presto. E’ unico: uno che a 34 anni ha questa fame di dimostrare di essere uno dei più forti della storia merita di raggiungere questo e altri traguardi. Lo davano per finito, invece ha smentito tutti» .

    Il suo contratto scade tra un anno. Cosa farà Okaka da grande?

    «Sono tre anni che faccio la spola tra Roma e fuori da gennaio in poi. A livello psicologico diventa frustrante: so quello che valgo, parlerò con il mio procuratore e vedremo. Ad agosto avrò 22 anni, dovrò fare delle scelte» .

    Altre Notizie