Calciomercato.com

  • Okaka:| Ha rifiutato il Bologna

    Okaka:| Ha rifiutato il Bologna

    Appena perfezionato l’acquisto di Marco Bor­riello, la Roma aveva ceduto Stefano Okaka in prestito al Bologna, ma l’attaccante, che aveva avuto offerte dall’Inghilterra, ha rifiu­tato.

    Probabilmente Okaka non sarà inserito nella lista per la Champions League, che sa­rà stilata oggi, dove non figureranno di sicu­ro i nomi di Cicinho e Julio Baptista.

    La Roma ha definito la cessione dell’attaccante Della Penna in prestito al­la Ternana. Lo scorso an­no Della Penna è stato al Gallipoli, in serie B, l’an­no prima alla Pistoiese in C1. E’ stato uno dei punti di forza della Nazionale Under 20 di Francesco Rocca.

    Ahmed Barusso giocherà con il Livorno. Il presidente Aldo Spinelli è riuscito fi­nalmente a portare a casa il centrocam­pista ghanese, sul quale stava lavorando da tempo. La formula sarà quella del prestito. Un altro centrocampista in uscita: è Faty, che ha accettato l’Aris Sa­lonicco.

    E’ saltato il trasferimento di Leandro Greco al Pado­va. Il centrocampista reste­rà in organico alla Roma al­meno fino a gennaio. Sono rimasti alla Roma anche Loria, Antunes e Cicinho. Oltre a Baptista. Giocatori che non rientrano nei piani di Ranieri

    Altre Notizie