Calciomercato.com

  • Olympiacos, Michel: 'Fui io a portare Morata al Real'

    Olympiacos, Michel: 'Fui io a portare Morata al Real'

    Lo spagnolo Michel, tecnico dell'Olympiacos, parla in conferenza stampa alla vigilia del match di Champions contro la Juventus. Di seguito il suo intervento, così come riportato da TuttoJuve.com: "Dobbiamo decidere se siamo all'altezza della competizione. Abbiamo rispetto per la Juve ma vogliamo continuare il nostro cammino. Siamo onorati di come parlano di noi fuori dalla Grecia. Il mondo parla bene del nostro calcio e della nostra squadra. Vorrei continuasse a parlarnee bene abche dopo la partita". 

    Sulla formazione: "Dominguez domani ci sarà, è un giocatore importante e in questa competizione c'è bisogno di giocatori importanti. Sappiamo come affrontare le gare di questa competizione, l'abbiamo dimostrato l'anno. Con il Malmoe abbiamo fatto tanti errori anche in attacco, con il Benfica abbiamo ripetuto degli errori ma il risultato era buono. Sappiamo bene come attaccherà o difenderà la Juve, ci faremo trovare pronti". 

    Su Conte e Allegri: "La Juve di Conte si è distinta ma non vuol dire che quella di Allegri sia meno forte. È diversa, non posso paragonarle".

    Su Llorente e Morata: "Llorente non ha ancora segnato mentre Morata è un ottimo giocatore, quando aveva 15 anni l'ho fatto firmare col Real Madrid dal Getafe. Preferirei che nessuno dei due giocasse domani, ma ho un debole per Morata".

    Manolas o Torosidis: "Ho parlato con tutti e due ma hanno parlato in greco, questo è stato un problema. Domani sicuramente tiferanno Olympiacos. Ho amici sia nel Bayern che nella Roma quindi mi auguro un pareggio".
     

    Altre Notizie