Calciomercato.com

  • OM, Mandanda:|'Inter? Temo la sua storia'

    OM, Mandanda:|'Inter? Temo la sua storia'

     

    Steve Mandanda ha paralto al sito ufficiale dell'OM. Il portiere e capitano transalpino è fiducioso per il match contro l'Itner in Champions.

    Steve, come ha reagito dopo il sorteggio che ha designato il tuo avversario: l'Inter?
    "Ho subito pensato a cosa rappresentasse l'Inter, uno dei club più grandi d'Europa. Ha vinto la Champions League nel 2010. Ha un'enorme esperienza, una grande storia e grandi giocatori. Certo, ero contento di non dover affrontare le due squadre più forti, Barcellona e Real Madrid ovviamente, ma l'Inter è una formazione eccellente".

    OM e Inter hanno avuto una stagione abbastanza simile, con partenza lenta, poi un ritorno alla forma ottimale. Ma, a differenza del Marsiglia, l'Inter sembra essere tornata in crisi...

    "Sì, è vero. In campionato, hanno avuto un inizio del 2012 molto complesso, mentre noi abbiamo conseguito ottimi risultati. Però temo che mercoledì sarà diverso. Se l'Inter vorrà cancellare i propri fallimenti in Serie A, cosa c'è di meglio che vincere A Champions League? Si tratta di una competizione che ha un sapore speciale".

    Sul set di OMtv, Jose Anigo ha detto che bisogna credere alal qualificazione, a costo di avere maggior pressione...
    "Ha ragione. Penso che se siamo al 100% della nostra forma e siamo in grado di competere con l'Inter. L'Inter però resta la favorita perché ha esperienza di grandi eventi, anche se in compenso noi abbiamo la nostra grande occasione!".

    Dopo molti anni, L'OM torna a buoni livelli in questa competizione.

    "Lo scorso anno contro il Manchester United non siamo andati così lontano dall'eliminarli. Ma alla fine sono passati loro. Per avere qualche possibilità di raggiungere i quarti di finale, dovremo provare a vincere mercoledì sera".

    Claudio Ranieri ha lamentato la partenza di Thiago Motta, dicendo che i problemi dell'Inter sono legati al suo trasferimento.
    "Non può dipendere tutto da un solo giocatore, anche se questi è un top. Nell'Inter, comunque, ci sono molti buoni giocatori che possono facilmente sostituirlo".


    Altre Notizie