Calciomercato.com

  • Ostacolo granata per la Juve? La nostra multipla da 262 Euro

    Ostacolo granata per la Juve? La nostra multipla da 262 Euro

     

    La quindicesima giornata di A si aprirà con la sfida del Massimino tra il Catania e il Milan. Sabato terrà banco il deby di Torino con i granata che vogliono sgambettare i bianconeri capolista. Il Napoli, ora a -2 dalla Juve, riceverà il Pescara fanalino di coda e non può certo sbagliare. Sono impegnate in casa le due squadre che al momento si dividono il terzo posto. L’Inter che insegue una vittoria che manca da tre turni in campionato affronterà il Palermo, rilanciato dalla vittoria nel derby con il Catania. La Fiorentina di Montella si misurerà con la Samp di Ferrara.  Impegno casalingo anche per la Lazio di Pektovic che segue a ruota questo duo: all’Olimpico arriva il Parma di Donadoni.

    ALZA IL LIVELLO DELLA SFIDA, SCOMMETTI AD ALTA QUOTA CON WILLIAM HILL!

    Catania – Milan: assenze importanti per la squadra di casa che comunque vuole mettersi subito alle spalle il tonfo con il Palermo. Maran dovrà fare a meno degli squalificati Gomez e Spolli e degli infortunati Biagianti e Izco. Recupererà comunque Bergessio e con lui non rinuncerà al suo tridente. Il Diavolo dal canto suo arriva a questo appuntamento con il morale alle stelle dopo la vittoria con la Juve (potrebbe essere la tanto agognata svolta)  e come con la Vecchia Signora in attacco riproporrà El Shaarawi con i rinati Robinho e Boateng. Non ci saranno Abbiati e Yepes. Si prospetta una partita giocata a viso aperto da entrambe le parti e come nella passata stagione (1-1) ci potrebbero essere gol da tutte e due le squadre: 1.72. Il successo etneo è a 3.20. L’equa divisione della posta in palio è a 3.30 e il successo rossonero è a 2.25. Con un successo il Milan supererebbe il Catania in classifica.

    Scommessa consigliata su questa partita: sì, segneranno entrambe le squadre, quota 1.72

    ALZA IL LIVELLO DELLA SFIDA, SCOMMETTI AD ALTA QUOTA CON WILLIAM HILL!

    Juventus – Torino: Conte e Alessio meditano di far rifiatare qualcuno in vista della trasferta di Donetsk di mercoledì prossimo dove basta comunque un pari per centrare gli ottavi di finale di Champions.  Così potrebbero non essere della partita Vidal e Asomah non al 100%. In attacco accanto al titolare Giovinco ci dovrebbe essere Vucinic. Il Toro dal canto suo è stato felicissimo di essere stato eliminato dalla Coppa Italia senza colpo ferire e Ventura avrà a disposizione il meglio del momento per il suo 4-2-4. Il suo obiettivo dichiarato è centrare una vittoria che ai granata nella stracittadina manca ormai da troppo tempo. Gli ultimi due precedenti sono terminati con due successi per 1-0 a favore della Juve (6.50). Stavolta i gol potrebbero essere di più, visto che la Juve vuole dimenticare subito il Milan e il Torino non vuole fare solo la comparsa. L’Over 2.5 (più di 2.5 gol in totale) è a 1.72. Il successo interno è a 1.33. Il pareggio è a 4.80 e il successo esterno è a 10.00.

    Scommessa consigliata su questa partita: Over 2.5, quota 1.72

    ALZA IL LIVELLO DELLA SFIDA, SCOMMETTI AD ALTA QUOTA CON WILLIAM HILL!

    Napoli – Pescara: Mazzarri ritrova Cavani dopo la squalifica e El Matador, vista la continua assenza di Pandev, sarà affiancato da Insigne. I partenopei puntano decisi ai tre punti  e va bene se vengono incamerati con un 1-0 come lunedì a Cagliari. Con questo punteggio poi hanno vinto anche l’ultima sfida con gli abruzzesi al San Paolo (si era nel 2007 e si era in Serie B). L’1-0 azzurro è a 7.00. Il Napoli che vince con un gol di scarto è a 4.40 e il suo successo è a 1.22. Il Napoli che si prende la prima frazione e tutta la partita è a 1.53. Il pareggio è a 6.00 e a 13.00 è la vittoria della truppa di Bergodi (domenica scorsa ha perso per 1-0 dalla Roma) è a 7.00.

    Scommessa consigliata su questa partita: Napoli/Napoli, quota 1.53

    ALZA IL LIVELLO DELLA SFIDA, SCOMMETTI AD ALTA QUOTA CON WILLIAM HILL!

    Inter – Palermo: l’Inter da quando ha battuto la Juve non ha più vinto in campionato e lunedì sera è arrivata la seconda sconfitta in tre partite a Parma. La seconda in trasferta, in casa i nerazzurri hanno pareggiato con il Cagliari. Stramaccioni in avanti, ancora senza Cassano, riproporrà la coppia Palacio/Milito e spera che davanti alla squadra a cui nella passata stagione al Meazza segnò 4 gol si svegli il Principe, da alcune giornate opaco. Di quel 4-4 finale mancherà l’altro grande protagonista, tripletta per lui, Miccoli, squalificato come Donati. Queste assenze l’ex Gasperini potrebbe pagarle care e l’Inter potrebbe approfittarne per uscire dal momento buio. La vittoria della Beneamata è a 1.44. L’Inter che si prende primo tempo e partita è a 2.05. L’Inter avanti all’intervallo è a 1.83.  Il pareggio è a 4.33 e l’affermazione rosanero è a 7.00.

    Scommessa consigliata su questa partita: Inter/Inter, quota 1.83

    ALZA IL LIVELLO DELLA SFIDA, SCOMMETTI AD ALTA QUOTA CON WILLIAM HILL!

    Fiorentina - Sampdoria: la striscia vincente della Viola si è fermata a 5, domenica scorsa con il 2-2 dal Torino. Montella è in piena emergenza attacco, per un verso o per l’altro dovrà fare a meno di Toni, Ljajic e Jovetic (montenegrino non ancora a posto del tutto), oltre che Aquilani. Affronterà una Samp rinfrancata da due vittorie di fila e che punta a non perdere. Alla fine potrebbe terminare pari e patta come nella passata stagione al Franchi: 4.33. La vittoria gigliata è a 1.44 e quella doriana è a 7.00.

    Scommessa consigliata su questa partita: X, quota 4.33

    ALZA IL LIVELLO DELLA SFIDA, SCOMMETTI AD ALTA QUOTA CON WILLIAM HILL!

    Lazio - Parma: entrambe hanno vinto i loro posticipi, giocati rispettivamente martedì contro l’Udinese e lunedì contro l’Inter, stanno bene tutte e due e l’equilibrio non potrebbe spezzarsi almeno nel primo tempo: l’X al tè è a 2.10. Biancocelesti favoriti e dati a 1.75 per la loro vittoria. A 3.50 è il pari e a 4.75 la vittoria dei ducali. La Doppia Chance Parma o Pareggio è a 2.05.
    Scommessa consigliata su questa partita: Esito 1° Tempo X, quota 2.10

    ALZA IL LIVELLO DELLA SFIDA, SCOMMETTI AD ALTA QUOTA CON WILLIAM HILL!

    Quote

    Catania – Milan: 1 3.20, X 3.30, 2 2.25

    Juventus – Torino: 1 1.33, X 4.80, 2 10.00

    Napoli – Pescara: 1 1.22, X 6.00, 2 13.00

    Inter – Palermo: 1 1.44, X 4.33, 2 7.00

    Fiorentina – Sampdoria: 1 1.44, X 4.33, 2 7.00

    Lazio – Parma: 1 1.75, X 3.50, 2 4.75

    Risultato esatto

    Juve 1-0: 6.50

    Napoli 1-0: 7.00

    Segneranno entrambe le squadre in Catania – Milan?

    Sì 1.72, no 2.00

    Over/Under 2.5 in Juventus – Torino:

    Under 2.00, Over 1.72

    Esito 1° Tempo in Inter – Palermo: 1 1.83, X 2.40, 2 6.50

    Esito 1° Tempo in Lazio - Parma: 1 2.37, X 2.10, 2 4.75

    1° Tempo/Finale:

    Inter/Inter: 2.05

    Napoli/Napoli: 1.53

    Handicap 1 X 2

    Pescara +1: 4.40

    Doppia Chance: Parma o Pareggio 2.05

    Multipla

    Sì segneranno entrambe le squadre in Catania – Milan, Over 2.5 in Juve – Torino, Inter/Inter, Fiorentina-Sampdoria X: 26.26

    Puntandoci 10 euro se ne possono vincere: 262

    Le quote sono soggette a variazione

    ALZA IL LIVELLO DELLA SFIDA, SCOMMETTI AD ALTA QUOTA CON WILLIAM HILL!


    Altre Notizie