Calciomercato.com

  • Osvaldo: niente Samp, resta alla Roma

    Osvaldo: niente Samp, resta alla Roma

    • Valerio Nasetti

    Una clamorosa indiscrezione è stata pubblicata oggi dal quotidiano Tuttosport: Osvaldo nel mirino della Sampdoria. Il rapporto ottimo tra i due club, consolidato dalla profonda amicizia tra i direttori Sabatini e Sensibile, ha dato adito ad una possibile cessione a gennaio dell'italo-argentino ai doriani, nel caso dovessero proseguire i dissidi con Zeman. Ma in realtà non esiste alcuna trattativa.

    In estate la Sampdoria provò ad inserirsi anche per Bojan provando a sfruttare i privilegiati uffici, ma gli affari sono affari e i blucerchiati, come allora, sarebbero impossibilitati ad accollarsi le spese riguardanti il cartellino e lo stipendio del centravanti azzurro. Un eventuale prestito per sei mesi? Non se ne parla. Osvaldo è incedibile, e se un giorno sarà messo sul mercato il club giallorosso vorrebbe ricavarne almeno 15 milioni. Lo stesso attaccante accetterebbe di andare soltanto in una squadra che partecipi alle coppe europee.

    Tuttavia durante l'ultimo campionato, è bene ricordarlo, una frangia della dirigenza si era detta possibilista sulla cessione di Osvaldo, in seguito alla lite con Lamela e a qualche espulsione di troppo. In Spagna si erano fatti sotto l'Atletico Madrid e il Malaga, disposte tuttavia a sborsare una cifra minore rispetto alle prime richieste. Poi è arrivato il veto di Zeman: il boemo lo ha rimesso totalmente al centro degli schemi e, nonostante la panchina di domenica scorsa, la stima dell'allenatore è rimasta inalterata.

    Altre Notizie