Calciomercato.com

  • Osvaldo avvinghiato alla Luccini: l'ex compagna incinta si sfoga! VIDEO
Osvaldo avvinghiato alla Luccini: l'ex compagna incinta si sfoga! VIDEO

Osvaldo avvinghiato alla Luccini: l'ex compagna incinta si sfoga! VIDEO

Una storia durata sei anni, da cui tre anni fa è nata la piccola Vittoria, ora un'altra bimba in arrivo, ma l'amore è finito e la rottura inevitabile. Lui è l'attaccante giallorosso Osvaldo, lei Elena Braccini, 28enne fiorentina, che, in un'intervista al settimanale Chi, ha parlato della loro relazione giunta ormai al capolinea, non risparmiando pepate dichiarazioni sul bomber della Roma. 

Secondo l'ex compagna del giocatore, sarebbero state le luci della ribalta e la fama a trasformare l'argentino, perennemente assediato da giovani fan e ha poi aggiunto: “Osvaldo ha dedicato tutta la sua vita al calcio e non ha vissuto a pieno la sua gioventù, temo che stia cominciando a farlo adesso, ma deve capire che ci si può divertire anche senza finire sui rotocalchi rosa, tutto questo lo dico solo ed esclusivamente per il suo bene e spero tanto che Pablo lo capisca”.

Ogni riferimento è puramente causale? Una cosa è certa, Osvaldo sui rotocalchi rosa c'è finito davvero, infatti recentemente si è fatto paparazzare avvinghiato alla biondissima Desy Luccini, attrice e modella romana di 25 anni, con alle spalle diverse esperienze sul grande schermo. Non è difficile immaginare che siano state proprio queste foto a provocare il malumore della Braccini.

Ognuno è libero di vivere la propria vita come crede, ma Elena è la madre della figlia del giallorosso e tra qualche mese partorirà la sua secondogenita, chiede solo rispetto.

 

Get Adobe Flash player

 

Altre Notizie